> > Coronavirus: Amendola, 'bene passi fatti ma Ue ne faccia ancora, a ogni ...

Coronavirus: Amendola, 'bene passi fatti ma Ue ne faccia ancora, a ogni costo'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "Oltre al contrasto immediato dell'emergenza sanitaria, il 10 marzo la riunione dei capi di Stato e di governo ha dato mandato di intervenire rapidamente e da quel momento si sono susseguite numerose misure e iniziative". Lo ha detto il ministro delle Politi...

Roma, 1 apr. (Adnkronos) – "Oltre al contrasto immediato dell'emergenza sanitaria, il 10 marzo la riunione dei capi di Stato e di governo ha dato mandato di intervenire rapidamente e da quel momento si sono susseguite numerose misure e iniziative". Lo ha detto il ministro delle Politiche Ue, Enzo Amendola, al questione time alla Camera citando, tra le altre, il superamento del patto di Stabilità, le decisioni della Bce e da ultimo quella della commissione Ue sul Sure.

"Alcune grandi e positive iniziative sono state fatte ma sappiamo che una crisi globale di questa portata, si può risolvere solo attraverso misure comuni europee. Bene i passi fatti fin qui, ma l'Europa compia ulteriori passi, a qualunque costo".