> > Coronavirus: Conte, 'durante emergenza ragiono con testa e con cuore'

Coronavirus: Conte, 'durante emergenza ragiono con testa e con cuore'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "Essendo un decisore politico cerco di ragionare non solo con la testa, ma anche con il cuore”. Lo ha detto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la registrazione dello Speciale Accordi e Disaccordi, in onda stasera su Nove alle 21,25 spiegando il ...

Roma, 1 apr. (Adnkronos) – "Essendo un decisore politico cerco di ragionare non solo con la testa, ma anche con il cuore”. Lo ha detto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la registrazione dello Speciale Accordi e Disaccordi, in onda stasera su Nove alle 21,25 spiegando il suo stato d'animo durante questa emergenza.

“Non avrei mai immaginato di ritrovarmi Presidente del Consiglio e misurarmi con una contabilità di decessi così elevata – continua il premier – Non sono numeri, ma sono storie di vita, storie familiari che si spezzano, che ci addolorano”. In conclusione, “tutto questo mi rende pienamente consapevole che bisogna ragionare con la testa ma anche con il cuore”, ha terminato Conte.