> > **Coronavirus: riunione maggioranza con D'Incà, poi cabina regia ...

**Coronavirus: riunione maggioranza con D'Incà, poi cabina regia opposizione**

default featured image 3 1200x900

Roma, 2 apr. (Adnkronos) - Riunione di maggioranza alle 14.30, con il ministro dei Rapporti col Parlamento Federico D'Incà e i capigruppo dei partiti che sostengono il governo. A seguire d'Incà, col responsabile dell'Economia Roberto Gualtieri e i due viceministri al Mef...

Roma, 2 apr. (Adnkronos) – Riunione di maggioranza alle 14.30, con il ministro dei Rapporti col Parlamento Federico D'Incà e i capigruppo dei partiti che sostengono il governo. A seguire d'Incà, col responsabile dell'Economia Roberto Gualtieri e i due viceministri al Mef, Laura Castelli e Antonio Misiani, vedrà le forze di opposizione, per il secondo appuntamento della cabina di regia sull'emergenza Covid-19.

Sul tavolo gli emendamenti al dl Cura Italia, con l'invito, ribadito ieri anche dal premier Giuseppe Conte nell'incontro con i leader di opposizione, a 'sforbiciare' gli emendamenti: sono troppi quelli sul tavolo. Ma anche i provvedimenti di aprile, con i due decreti -uno destinato alle famiglie e l'altro alla liquidità delle imprese- allo studio del governo.