> > Coronavirus: Salvini raccoglie richieste sindaci delle province lombarde

Coronavirus: Salvini raccoglie richieste sindaci delle province lombarde

default featured image 3 1200x900

Milano, 2 apr. (Adnkronos) - Matteo Salvini resta in contatto con i sindaci, da Nord a Sud, e negli ultimi giorni ha moltiplicato messaggi e telefonate per conoscere i problemi e le richieste del territorio nelle settimane di emergenza da Covid19. Nelle ultime ore il leader della Lega ha contattato ...

Milano, 2 apr. (Adnkronos) – Matteo Salvini resta in contatto con i sindaci, da Nord a Sud, e negli ultimi giorni ha moltiplicato messaggi e telefonate per conoscere i problemi e le richieste del territorio nelle settimane di emergenza da Covid19. Nelle ultime ore il leader della Lega ha contattato decine di sindaci lombardi. A Pavia si è confrontato con Marco Facchinotti (sindaco di Mortara), Marco Tombola (Albuzzano), Giovanni Palli (Varzi).

A Bergamo si è confrontato con Camillo Bertocchi (Alzano Lombardo), Mauro Brambilla (Fontanella), Mario Seghezzi (Martinengo), Cristian Vezzoli (Telgate), Michele Sarchielli (Almenno San Salvatore), Selina Odette Fedi (Zogno). A Brescia si è confrontato con Josehf Facchini (Lumezzane), Alessio Rinaldi (Marone), Giovanni Ventura (Rezzato), Igor Zacchi (Mairano). A Varese si è confrontato con Andrea Cassani (Gallarate), Alessandro Fagioli (Saronno), Giuseppe Bascialla (Tradate), Maria Elena Catelli (Fagnano Olona), Paolo Mazzucchelli (Cairate).

A Lodi, dopo aver ascoltato tutti i dieci sindaci della prima zona rossa, si è confrontato con Sara Casanova (primo cittadino del capoluogo) e Maurizio Villa (Sant’Angelo Lodigiano). A Sondrio si è confrontato con Omar Iacomella (sindaco di Piuro), Tiziano Maffezzini (Chiuro), Emanuele Nonini (Dubino), Doriano Codega (Colorina). In provincia di Monza e Brianza si è confrontato con Luca Santambrogio (Meda), Barbara Magni (Sovico), Marco Citterio (Giussano), Mauro Capitanio (Concorezzo), Roberto Crippa (Ceriano Laghetto).