> > Coronavirus: Anzaldi, 'governo approvi norma su golden power ed eviti sp...

Coronavirus: Anzaldi, 'governo approvi norma su golden power ed eviti speculazioni'

default featured image 3 1200x900

Roma, 4 apr. (Adnkronos) - "Le intenzioni del governo sul Golden power dichiarate dal sottosegretario Fraccaro sono apprezzabili, ma perché siamo ancora solo agli annunci? Il governo approvi la norma, se è davvero già pronta, altrimenti si rischia un effetto boomerang, come...

Roma, 4 apr. (Adnkronos) – "Le intenzioni del governo sul Golden power dichiarate dal sottosegretario Fraccaro sono apprezzabili, ma perché siamo ancora solo agli annunci? Il governo approvi la norma, se è davvero già pronta, altrimenti si rischia un effetto boomerang, come con le fughe al Sud con il pasticcio sulla chiusura della Lombardia un mese fa. Continuare ad annunciare senza agire potrebbe aprire la strada alla speculazione". Lo scrive su Facebook il deputato di Italia viva Michele Anzaldi.

"Palazzo Chigi vigili lunedì mattina su eventuali operazioni sospette in Borsa -aggiunge- e chieda alla Consob un monitoraggio aggiuntivo, visti anche gli errori sulla mancata chiusura del mercato azionario come invece era stato chiesto da Italia viva".