> > Coronavirus: Fraccaro, 'da Guastamacchia grande umanità e senso i...

Coronavirus: Fraccaro, 'da Guastamacchia grande umanità e senso istituzioni'

default featured image 3 1200x900

Roma, 4 apr. (Adnkronos) - “La scomparsa del sostituto commissario Giorgio Guastamacchia, ex agente della scorta del presidente Conte, ci addolora profondamente. Un servitore dello Stato, vittima del Coronavirus, impegnato a garantire la sicurezza che ha sempre fatto il proprio dovere in manie...

Roma, 4 apr. (Adnkronos) – “La scomparsa del sostituto commissario Giorgio Guastamacchia, ex agente della scorta del presidente Conte, ci addolora profondamente. Un servitore dello Stato, vittima del Coronavirus, impegnato a garantire la sicurezza che ha sempre fatto il proprio dovere in maniera esemplare, con grande umanità e senso delle istituzioni". Lo scrive su Facebook il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro.

"La lotta al Coronavirus -aggiunge- unisce l’intera comunità nella consapevolezza di dover affrontare insieme questa dura prova. Ai suoi familiari, alla Polizia di Stato e a tutti i suoi colleghi esprimono il più sentito cordoglio e la più sincera vicinanza. Ciao Giorgio, che la terra ti sia lieve”.