> > **Coronavirus: Meloni, 'Fdi ritira emendamenti, ma maggioranza arroccata...

**Coronavirus: Meloni, 'Fdi ritira emendamenti, ma maggioranza arroccata'**

default featured image 3 1200x900

Roma, 6 apr. (Adnkronos) - “Da giorni lavoriamo alla cabina di regia tra Governo e opposizioni per cercare di dare il nostro contributo e migliorare il decreto ‘Cura Italia’, che per noi ha diverse criticità. Purtroppo, finora non c’è stato nulla da fare: la mag...

Roma, 6 apr. (Adnkronos) – “Da giorni lavoriamo alla cabina di regia tra Governo e opposizioni per cercare di dare il nostro contributo e migliorare il decreto ‘Cura Italia’, che per noi ha diverse criticità. Purtroppo, finora non c’è stato nulla da fare: la maggioranza è totalmente arroccata sulle sue posizioni". Lo dice Giorgia Meloni, presidente Fdi, in un video su Fb.

"Ci chiediamo allora dove sia la disponibilità perchè non è molto chiaro. A questo punto avremmo potuto dire 'fate da soli' e metterci a fare ostruzionismo ma l’Italia non può permettersi tatticismi in questo momento. Fratelli d’Italia ha deciso di ritirare i propri 168 emendamenti e lasciarne solo 20, a cui si aggiungono 6 ordini del giorno. Sono meno di 30 proposte, tutte sensate e serie".