> > Coronavirus: Renzi, 'io irresponsabile?, ora tutti parlano di riapertura...

Coronavirus: Renzi, 'io irresponsabile?, ora tutti parlano di riapertura'

default featured image 3 1200x900

Roma, 6 apr. (Adnkronos) - "Una settimana, fa ho chiesto di iniziare a pensare alla riapertura. I gentili mi hanno detto che ero un irresponsabile, i maleducati mi hanno detto che ero un imbecille. Oggi, però, stanno tutti discutendo solo di questo". Lo scrive Matteo Renzi nella ene...

Roma, 6 apr. (Adnkronos) – "Una settimana, fa ho chiesto di iniziare a pensare alla riapertura. I gentili mi hanno detto che ero un irresponsabile, i maleducati mi hanno detto che ero un imbecille. Oggi, però, stanno tutti discutendo solo di questo". Lo scrive Matteo Renzi nella enews.

"Delle due l’una: o sono diventati tutti irresponsabili e imbecilli, oppure anche stavolta abbiamo indicato un percorso. E, del resto, per me chi fa politica deve aprire strade nuove, non rincorrere gli altri. E meno che mai rincorrere i sondaggi. Continuo a dire che bisogna fare un piano di uscite serio, credibile, immediato. Serviranno nuove regole, screening di massa per capire chi ha già preso virus in modo asintomatico, un radicale cambio di abitudini. Ma dovremo ripartire".