> > Coronavirus: Mondadori sostiene edicolanti

Coronavirus: Mondadori sostiene edicolanti

default featured image 3 1200x900

Milano, 7 apr. (Adnkronos) - Il gruppo Mondadori lancia un’iniziativa a sostegno degli edicolanti, "per ringraziare e supportare in modo concreto tutti gli operatori che in questi giorni di emergenza sanitaria continuano a garantire un servizio essenziale per tutto il Paese, con grande im...

Milano, 7 apr. (Adnkronos) – Il gruppo Mondadori lancia un’iniziativa a sostegno degli edicolanti, "per ringraziare e supportare in modo concreto tutti gli operatori che in questi giorni di emergenza sanitaria continuano a garantire un servizio essenziale per tutto il Paese, con grande impegno e responsabilità".

Con questa operazione "riconoscerà ai rivenditori di quotidiani e periodici un aggio addizionale del 3% sul prezzo, al netto dell’Iva, di tutti i settimanali e mensili del gruppo venduti nelle edicole, esclusi gadget e allegati, fino alla fine del mese di aprile", si legge nella nota.

Una misura "straordinaria" per fornire un "ulteriore sostegno alla rete delle edicole, ai fini del proseguimento della fondamentale attività di diffusione del prodotto editoriale, bene primario per assicurare al pubblico una corretta informazione e momenti di intrattenimento".