> > Coronavirus: Comincini (Iv), 'aprire confronto su modalità e temp...

Coronavirus: Comincini (Iv), 'aprire confronto su modalità e tempi fasi 2 e 3'

default featured image 3 1200x900

Roma, 8 apr. (Adnkronos) - “Non trovo scandaloso confrontarsi sulle modalità e i tempi delle fasi 2 e 3, quelle che governeranno la ripartenza delle imprese e l’allenamento delle misure di contenimento sociale. Nessuno ha l’esperienza necessaria per dire dove stia la verit&a...

Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Non trovo scandaloso confrontarsi sulle modalità e i tempi delle fasi 2 e 3, quelle che governeranno la ripartenza delle imprese e l’allenamento delle misure di contenimento sociale. Nessuno ha l’esperienza necessaria per dire dove stia la verità". Lo ha dichiarato il senatore di Italia Viva, Eugenio Comincini, nel suo intervento in Senato, durante la discussione generale sul Decreto Cura Italia.

"Raccomando e raccomandiamo al Governo di ascoltare certo gli scienziati, ma anche soggetti esperti di complessità, di caos e di crisi: l’elaborazione della strategia per uscire da questa condizione e affrontare al meglio le fasi 2 e 3, è responsabilità della politica, che deve decidere dopo aver ascoltato sensibilità e orientamenti anche diversi, purché autorevoli e frutto di competenze diversificate”.