> > Coronavirus: Gallera a medici, 'valutiamo affidabilità di vari ki...

Coronavirus: Gallera a medici, 'valutiamo affidabilità di vari kit diagnostici'

default featured image 3 1200x900

Milano, 8 apr. (Adnkronos) - "Sull'unica proposta contenuta nella vostra missiva, relativa alla effettuazione diffusa di test rapidi immunologici, ribadisco che l’argomento è da tempo all’attenzione della Direzione che, d’intesa con alcuni esperti del nostro sistem...

Milano, 8 apr. (Adnkronos) – "Sull'unica proposta contenuta nella vostra missiva, relativa alla effettuazione diffusa di test rapidi immunologici, ribadisco che l’argomento è da tempo all’attenzione della Direzione che, d’intesa con alcuni esperti del nostro sistema ospedaliero e universitario, sta valutando l’affidabilità di vari kit diagnostici". Così l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera conclude la lettera di replica ai medici lombardi.

"Mi auguro che, d’ora in avanti, si possa davvero lavorare insieme e che le accuse gratuite lascino il passo ad una collaborazione vera, costruttiva e propositiva, che è quanto ci si attende da chi rappresenta migliaia di medici ai quali va, ancora una volta, il nostro 'Grazie!'", conclude Gallera nella lettera inviata al presidente FROMCeO, Gianluigi Spata.