> > Coronavirus: l'alta pasticceria di Milano dona colombe agli ospedali

Coronavirus: l'alta pasticceria di Milano dona colombe agli ospedali

default featured image 3 1200x900

Milano, 8 apr. (Adnkronos) - Le antiche pasticcerie di Milano regaleranno colombe ali ospedali impegnati a gestire l'emergenza Covid19. La pasticceria Marchesi, il marchio di proprietà del Gruppo Prada con uno storico negozio in via Monte Napoleone, ha deciso di donare la sua Colomba cla...

Milano, 8 apr. (Adnkronos) – Le antiche pasticcerie di Milano regaleranno colombe ali ospedali impegnati a gestire l'emergenza Covid19. La pasticceria Marchesi, il marchio di proprietà del Gruppo Prada con uno storico negozio in via Monte Napoleone, ha deciso di donare la sua Colomba classica agli ospedali, mentre donare altri dolci pasquali a Pane Quotidiano, organizzazione milanese senza scopo di lucro che assicura ogni giorno cibo gratis e generi di conforto alle fasce più povere della popolazione.

Anche l'alta pasticceria di Giovanni Cova donerà colombe a tutti gli ospedali del Gruppo San Donato, e quindi all'ospedale San Raffaele: i dolci, oltre mille colombe, saranno consegnati ai policlinici e agli istituti del gruppo in tutta la regione.