> > Coronavirus: Lega, 'sbarchi continuano ma Conte è scomparso'

Coronavirus: Lega, 'sbarchi continuano ma Conte è scomparso'

default featured image 3 1200x900

Roma, 8 apr. (Adnkronos) - “Mentre continuano gli arrivi di immigrati, il governo approva la chiusura dei porti e chiede che le ong straniere sbarchino nel proprio Paese. Meglio tardi che mai, anche Pd e Leu scoprono la legittimità dei Decreti sicurezza". Lo dicono i parlamentari l...

Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Mentre continuano gli arrivi di immigrati, il governo approva la chiusura dei porti e chiede che le ong straniere sbarchino nel proprio Paese. Meglio tardi che mai, anche Pd e Leu scoprono la legittimità dei Decreti sicurezza". Lo dicono i parlamentari leghisti Stefano Candiani e Nicola Molteni sottosegretari all’Interno col ministro Matteo Salvini.

"Mentre nel Nord Africa 15mila detenuti sono tornati in libertà e contiamo 2.971 sbarchi dall’inizio dell’anno contro i 779 dei primi quattro mesi del 2019. 177 immigrati sono arrivati solo ad aprile: chi sono? Dove vanno? Con quali garanzie sanitarie? Quattro diversi ministri hanno firmato la chiusura dei porti. Nemmeno un cenno, invece, da quello stesso premier che chiedeva all’ex ministro Salvini più condivisione a proposito di immigrazione. Ora è scomparso. Perché?”.