> > Coronavirus: Boccia, 'tutte le spese della Lombardia saranno coperte da ...

Coronavirus: Boccia, 'tutte le spese della Lombardia saranno coperte da Stato' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Boccia ha chiarito anche che se in Lombardia le spese effettuate fino al 6 aprile fossero superiori ai 208 milioni già rendicontati alla Protezione civile, lo Stato rimborserebbe tutte le spese. "L'importante è rendicontare, vale per tutte le Regioni", ha s...

(Adnkronos) – Boccia ha chiarito anche che se in Lombardia le spese effettuate fino al 6 aprile fossero superiori ai 208 milioni già rendicontati alla Protezione civile, lo Stato rimborserebbe tutte le spese. "L'importante è rendicontare, vale per tutte le Regioni", ha spiegato.

"Tutto quello che lo Stato ha speso è online, sul sito della Protezione civile, dai caschi ai camici. Nelle prossime settimane – ha aggiunto – pubblicheremo anche i dati degli acquirenti, così tutti gli italiani sapranno da chi sono arrivati i dispositivi e a chi sono andati, poi toccherà alle regioni mantenere lo stesso livello di trasparenza indicando quali sono i territori su cui sono andati i dispositivi, distinguendo quelli acquistati dallo Stato e dalla Regione stessa".