> > Coronavirus: Meloni, 'schierati con Italia, pronti a prendere distanze d...

Coronavirus: Meloni, 'schierati con Italia, pronti a prendere distanze da olandesi' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - "Parlateci di voi, piuttosto, che siete al governo: Conte -ricorda Meloni- ha messo sul tavolo del Consiglio europeo la proposta di sanzionare l'Olanda come paradiso fiscale, che noi gli avevamo sottoposto? E se no, perché? Perché avete difeso il Mes per mesi di...

(Adnkronos) – "Parlateci di voi, piuttosto, che siete al governo: Conte -ricorda Meloni- ha messo sul tavolo del Consiglio europeo la proposta di sanzionare l'Olanda come paradiso fiscale, che noi gli avevamo sottoposto? E se no, perché? Perché avete difeso il Mes per mesi dicendo che era uno strumento fantastico, quando ora ammettete anche voi che è pericoloso? Perché il Pd ha votato la Lagarde, che con le sue deliranti dichiarazioni ci ha fatto bruciare in Borsa miliardi e miliardi? Voi finti rivoluzionari Cinquestelle vi vergognate di esservi vantati per aver eletto la Von der Leyen con i vostri voti decisivi?"

Quando si tratta di difendere gli interessi italiani noi, a differenza degli altri, non guardiamo in faccia a nessuno. E voi, cintura nera di servilismo da sempre, lezioni da dare non ne avete".