> > Coronavirus: Carfagna, 'Mes e credibilità per Ue solidale non bat...

Coronavirus: Carfagna, 'Mes e credibilità per Ue solidale non battaglie insensate'

default featured image 3 1200x900

Roma, 15 apr. (Adnkronos) - “Siamo ancora in emergenza e la maggioranza parlamentare si è già praticamente impantanata -se non rotta- nella discussione sul Mes. Si può affrontare la fase difficile e complicata della ricostruzione con un governo ostaggio dell’ideologi...

Roma, 15 apr. (Adnkronos) – “Siamo ancora in emergenza e la maggioranza parlamentare si è già praticamente impantanata -se non rotta- nella discussione sul Mes. Si può affrontare la fase difficile e complicata della ricostruzione con un governo ostaggio dell’ideologia, degli hashtag di Rocco Casalino e della peggiore retorica populista e antieuropea?”. A chiederlo è Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia.

“Il problema del Mes non è se accedere o meno alla linea di credito agevolata -prosegue- ma la sua insufficienza rispetto all’entità della crisi che ci troveremo ad affrontare. Avremo bisogno di una solidarietà europea nettamente superiore a quella mostrata finora. Ma la solidarietà altrui si guadagna con la credibilità, non con le battaglie insensate”.