> > Coronavirus: Pd Milano, 'commissione inchiesta atto necessario'

Coronavirus: Pd Milano, 'commissione inchiesta atto necessario'

default featured image 3 1200x900

Milano, 15 apr. (Adnkronos) - "Non c'è più un minuto da perdere, tutto ciò che può essere utile per invertire la rotta va fatto. Bene, quindi, la richiesta congiunta che arriva dal gruppo Pd e dalle opposizioni in Lombardia, di creare una commissione d'inch...

Milano, 15 apr. (Adnkronos) – "Non c'è più un minuto da perdere, tutto ciò che può essere utile per invertire la rotta va fatto. Bene, quindi, la richiesta congiunta che arriva dal gruppo Pd e dalle opposizioni in Lombardia, di creare una commissione d'inchiesta. È un atto dovuto e necessario, soprattutto nei confronti di chi oggi non c'è più".

Così in una nota la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani.

Le domande sul perché di tanti morti nella nostra regione ci assillano da tempo e da settimane, infatti, attraverso i nostri sindaci stiamo facendo appello alla giunta regionale affinché ci ascolti su tamponi, dispositivi di protezione, Rsa e adesso sui test sierologici. Non si possono accettare altri errori e, se è vero come crediamo che questi ci siano stati, chiediamo che vengano accertati e che non vengano ripetuti".