> > Coronavirus, in Cina per la prima volta meno di 1000 casi positivi

Coronavirus, in Cina per la prima volta meno di 1000 casi positivi

default featured image 3 1200x900

Pechino, 23 apr. (Adnkronos/Xinhua) - Per la prima volta in Cina i casi attualmente positivi di Covid-19 scendono sotto la soglia dei mille. Lo annunciano le autorità sanitarie, secondo quanto riportano i media ufficiali. "La Cina mercoledì ha visto scendere a 959 il numero attual...

Pechino, 23 apr. (Adnkronos/Xinhua) – Per la prima volta in Cina i casi attualmente positivi di Covid-19 scendono sotto la soglia dei mille. Lo annunciano le autorità sanitarie, secondo quanto riportano i media ufficiali. "La Cina mercoledì ha visto scendere a 959 il numero attuale dei casi confermati di Covid-19, è la prima volta che questo dato scende sotto i mille", ha annunciato la Commissione sanitaria nazionale, secondo quanto scrive l'agenzia Xinhua.

Il dato si ricava dagli altri annunciati sempre oggi dalla stessa Commissione. Secondo il bilancio ufficiale sono infatti 82.798 i casi di coronavirus nel gigante asiatico dall'inizio dell'emergenza e a questi vengono sottratti i decessi (4.632) e le guarigioni (77.207).

Inoltre, ha aggiunto Mi, più della metà dei casi 'importati' di coronavirus (1.616) si sono risolti con le dimissioni dei pazienti dagli ospedali dopo la guarigione.