> > Coronavirus: Fontana, 'Conte si è impegnato a dare risposte a nos...

Coronavirus: Fontana, 'Conte si è impegnato a dare risposte a nostri quesiti'

default featured image 3 1200x900

Milano, 28 apr. (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte "si è impegnato a darmi risposte a tutti i vari quesiti che gli ho posto, legati anche all'uso delle mascherine, se siano obbligatorie nei locali chiusi o all'aperto". Lo ha detto il presidente della ...

Milano, 28 apr. (Adnkronos) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte "si è impegnato a darmi risposte a tutti i vari quesiti che gli ho posto, legati anche all'uso delle mascherine, se siano obbligatorie nei locali chiusi o all'aperto". Lo ha detto il presidente della Lombardia, Attilo Fontana, a Mattino Cinque. "Gli ho fatto presente che gli ultimi studi dicono che il virus galleggia nell'aria e che forse sarebbe opportuno usarla sempre". Il governatore ha spiegato di cosa hanno parlato, ossia "di trovare soluzioni per le famiglie" con la chiusura delle scuole e dei "problemi attinenti ai controlli sui mezzi pubblici".

"Se qualcuno – dice – deve impedire a qualcun altro di salire su mezzo, deve avere titolo per farlo, i dipendenti di Trenord non hanno titolo".