> > Fase 2: Muroni (Leu), 'con condono è fase zero'

Fase 2: Muroni (Leu), 'con condono è fase zero'

default featured image 3 1200x900

Roma, 9 mag. (Adnkronos) - “Mai voterei un provvedimento che contenga un condono. Né tantomeno potrei sostenere una maggioranza a cui venga in mente di proporlo. Sarebbe un errore per l’Italia che vuole ripartire. Altro che Fase 2, in questo modo sarebbe un ritorno al passato: una...

Roma, 9 mag. (Adnkronos) – “Mai voterei un provvedimento che contenga un condono. Né tantomeno potrei sostenere una maggioranza a cui venga in mente di proporlo. Sarebbe un errore per l’Italia che vuole ripartire. Altro che Fase 2, in questo modo sarebbe un ritorno al passato: una Fase Zero”. Lo dice Rossella Muroni, deputata di Leu.

“Sanatorie e condoni -aggiunge- hanno devastato i conti pubblici, la legalità, il territorio e la sicurezza dei cittadini, mi appello anche ai costruttori dell’Ance che non credo proprio siano d’accordo: il mondo dell'edilizia italiana non ha bisogno di condoni per ripartire ma di semplificazioni e finanziamenti pubblici per rigenerazione, riqualificazione e efficienza energetica”.