> > Mafia: arresti Palermo, in manette anche ex concorrente Grande Fratello

Mafia: arresti Palermo, in manette anche ex concorrente Grande Fratello

default featured image 3 1200x900

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) - C'è anche un ex concorrente del 'Grande Fratello', l'ex broker Daniele Santoianni, 39 anni, tra le 91 persone arrestate all'alba di oggi dalla Guardia di Finanza di Palermo nell'ambito della maxi operazione che ha colpito lo storico...

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) – C'è anche un ex concorrente del 'Grande Fratello', l'ex broker Daniele Santoianni, 39 anni, tra le 91 persone arrestate all'alba di oggi dalla Guardia di Finanza di Palermo nell'ambito della maxi operazione che ha colpito lo storico clan mafioso dell'Acquasanta di Palermo. Santoianni, che è finito ai domiciliari, secondo i magistrati, sarebbe prestanome di una società di commercializzazione del caffè tra Palermo-Milano.

Quando partecipò alla decina edizione del Grande Fratello, Santoianni era stato definito "molto socievole, un po' lunatico e fin troppo schietto", come si leggeva nella scheda che lo riguardava. "Daniele è stata una delle vittime della crisi economica: ex broker per una società fallita, è stato costretto a mettersi in cerca di lavoro", spiegava il programma. "Pensavo che il mio fosse un futuro da manager, invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro", aveva spiegato. "Daniele, però, non si è perso d'animo, fa il consulente per alcune società e cura le pubbliche relazioni per una discoteca milanese- si leggeva ancora nella scheda del programma di Canale 5 -Bello e tenebroso, Daniele è un vero 'sciupafemmine': ama le donne ma, almeno in questo momento, non pensa minimamente ad un relazione stabile: "per ora sto benissimo da solo". Ha avuto solo una storia d'amore importante, durata quattro anni e finita perché "lei si era trasferita a Roma". La sua donna ideale deve avere soprattutto una caratteristica: "deve essere carismatica"". Aveva partecipato al Gf perché: "è l'opportunità giusta capitata nel momento giusto!". Oggi è finito in manette in una operazione antimafia.