> > Fase 2: Gasparri, 'Palazzo Chigi affama il Paese'

Fase 2: Gasparri, 'Palazzo Chigi affama il Paese'

default featured image 3 1200x900

Roma, 23 mag. (Adnkronos) - “Il governo ha abbandonato l’Italia. Il nuovo decreto è inapplicabile. Servono novantotto decreti di attuazione, ovverosia un anno di lavoro. Conte, i grillini e il Pd lasciano ristoratori, commercianti, lavoro autonomo e professionisti senza un euro. I...

Roma, 23 mag. (Adnkronos) – “Il governo ha abbandonato l’Italia. Il nuovo decreto è inapplicabile. Servono novantotto decreti di attuazione, ovverosia un anno di lavoro. Conte, i grillini e il Pd lasciano ristoratori, commercianti, lavoro autonomo e professionisti senza un euro. Il meccanismo dei prestiti non funziona bene. I professionisti sono stati esclusi dai nuovi meccanismi. È un disastro autentico. L’Italia si deve ribellare a questi incompetenti". Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

"Il Presidente della Repubblica -aggiunge- deve intervenire. Mattarella ha rivolto appelli all’unità nazionale, ma la maggioranza e il governo non hanno mai cercato il dialogo con le opposizioni. Anzi, si sono resi protagonisti di vergognose aggressioni in Parlamento. A Palazzo Chigi ci sono persone che affamano il Paese”.