×

Fase 2: Sala, 'app da sola non serve a niente, bisogna assumere tracciatori'

Condividi su Facebook

Milano, 15 mag. (Adnkronos) – Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala "va bene parlare degli assembramenti", ma questo non ci deve far perdere di vista che con questa pandemia ci dovremo convivere a lungo, in tal senso il punto è "con quali misure noi la controlliamo, come la gestiamo.

La app da sola non serve a niente, servono i tracciatori, migliaia di persone che prendono ciò che l'app segnala, la decifrano – perché non è tutto automatico – e permettono di intervenire. All'estero ne stanno assumendo a migliaia e da noi non se ne parla. Come si parla ancora poco di test e di tamponi", dice nel suo video postato sulla sua pagina Facebook.

"Ragioniamo, non possiamo continuare a seguire dei flussi di dibattito che durano qualche giorno, che sono i più semplici su cui ognuno esprime la propria idea, e perdiamo di vista gli strumenti fondamentali affinché si possa uscire da questa pandemia", conclude Sala.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

**Campania: Crimi, con Ciarambino per voltare pagina**
Flash news

**Campania: Crimi, con Ciarambino per voltare pagina**

9 Luglio 2020
Roma, 9 lug. (Adnkronos) - "Valeria Ciarambino è la candidata presidente del MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Campania. Competente, preparata, tenace. Un'infaticabile lavoratrice, una professionista profondamente innamorata della…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.