> > Fase 2: Salvini, 'occupatevi di crisi e scuole e non di spioni aperitivo...

Fase 2: Salvini, 'occupatevi di crisi e scuole e non di spioni aperitivo'

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 mag. (Adnkronos) - "I volontari civici: c'è una riunione in corso in questi minuti a palazzo Chigi tra il presidente del Consiglio e i suoi ministri. Ma occupatevi degli italiani senza lavoro, senza stipendio, senza cassa integrazione; occupatevi di mutui, di affitti, di bo...

Roma, 26 mag. (Adnkronos) – "I volontari civici: c'è una riunione in corso in questi minuti a palazzo Chigi tra il presidente del Consiglio e i suoi ministri. Ma occupatevi degli italiani senza lavoro, senza stipendio, senza cassa integrazione; occupatevi di mutui, di affitti, di bollette, di riaprire le scuole in sicurezza e non di inventarvi i guardiani della rivoluzione, gli spioni dell'aperitivo, i controllori al portone, al citofono degli italiani". Lo dice il segretario della Lea, Matteo Salvini, durante una diretta Facebook.

"Sessantamila volontari civici -aggiunge- ad inseguire la signora Maria o il signor Filippo per vedere dove vanno e cosa fanno. Un po' di fiducia, gli italiani hanno dimostrato intelligenza, buon senso, rispetto, generosità, solidarietà".