×

Fase 2: Landini, 'confronto con Governo su riforma fiscale e lavoro'

Condividi su Facebook

Roma, 29 mag. (Adnkronos) – "La riforma fiscale e la lotta all'evasione è un tema centrale. E' sotto gli occhi di tutti che sono gli onesti che pagano le tasse che hanno retto questo paese e agire per combattere l'evasione fiscale, vuole dire trovare le risorse, abbassare le tasse a tutti e introdurre un elemento di giustizia".

Ad affermarlo al tg3 è il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini commentando anche le considerazioni del Governatore di Banca d'Italia, Ignazio Visco.

"Bisogna poi – spiega- investire sull'innovazione, sulla scuola, sulla ricerca, sulla formazione per dare un futuro ai giovani e sul sistema sanitario e sull'ambiente nel senso di un nuovo sistema produttivo. Queste sono le basi su cui lavorare insieme", sottolinea Landini aggiungendo che su questi temi "bisogna aprire un confronto tra tutte le parti sociali e il governo.

Al centro ci devono essere il lavoro e la precarietà".


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Governo: Conte, 'non vedo rimpasto all'orizzonte'
Flash news

Governo: Conte, 'non vedo rimpasto all'orizzonte'

9 Luglio 2020
Roma, 9 lug. (Adnkronos) - Un rimpasto nella squadra di governo dopo le regionali fissate a settembre? “No, non vedo all’orizzonte un rimpasto di Governo, sono soddisfatto della squadra dei…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.