×

Scuola: M5S, 'assurdo pensare a sciopero mentre si stanziano 1,45 mld' (2)

Condividi su Facebook

(Adnkronos) – "Davanti a un impegno di questa portata, per il quale siamo profondamente grati a tutti i soggetti coinvolti, annunciare uno sciopero generale è a dir poco irresponsabile, anche perché da parte nostra e della ministra Azzolina non c’è mai stata alcuna chiusura al dialogo e al confronto e non sono mancate mediazioni che contemperassero le varie richieste ed esigenze".

"La verità è che si sciopera per non aver ottenuto la sanatoria al posto di un concorso per i docenti precari, concorso che tutela la qualità e il merito e che comunque tiene conto dell'esperianza maturata. Annunciare l'agitazione per questo è da irresponsabili”, conclude Vacca.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Beirut, un cratere profondo 43 metri
Flash news

Beirut, un cratere profondo 43 metri

9 Agosto 2020
Beirut, 9 ago. (Adnkronos/Europa Press/Dpa) - E' di un agente di polizia morto e 728 feriti il bilancio degli scontri in quella che è stata soprannominata la giornata della rabbia,…
franca valeri
Flash news

E’ morta Franca Valeri

9 Agosto 2020
Roma, 9 ago. (Adnkronos) - E' morta Franca Valeri. L'attrice, che viveva a Trevignano Romano, aveva appena compiuto 100 anni. Ideatrice di una galleria di personaggi indimenticabili e ancora oggi…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.