> > Milano: Sala, '85esimo Buongiorno ma non mi fermo'

Milano: Sala, '85esimo Buongiorno ma non mi fermo'

default featured image 3 1200x900

Milano, 5 giu. (Adnkronos) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, con l'avvio della Fase 3 ha deciso che continuerà con il suo video 'Buongiorno Milano', arrivato all'85esima edizione. Sarà sui social, però, dal lunedì al venerdì."Questo &#...

Milano, 5 giu. (Adnkronos) – Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, con l'avvio della Fase 3 ha deciso che continuerà con il suo video 'Buongiorno Milano', arrivato all'85esima edizione. Sarà sui social, però, dal lunedì al venerdì.

"Questo 'Buongiorno Milano' è alla sua 85esima edizione. Sono 85 giorni di fila che lo facciamo, chi lavora con me si sta lamentando, siamo al 110 giorno di lavoro consecutivo. Io ne sono stato molto felice perché è stato un modo, nelle difficoltà, per tenere informati", spiega nel video sui social. "Mi sono affezionato a questo Buongiorno Milano e vorrei certamente proseguire cambiando alcune cose: vorrei portarlo a cinque giorni a settimana, da lunedì a venerdì", afferma ancora il sindaco.

"Spero, però, – aggiunge – non si tratti solo di informarvi sulla situazione sanitaria ma anche su Milano, sulle storie di Milano che volete che si condividano. Io – conclude – cerco di fare il meglio, a volte si fa bene, a volte meno bene, ma mi guida un amore infinito per la città".