> > M5S: Gasparri, 'fingono di moralizzare ma lottizzano a tutto andare'

M5S: Gasparri, 'fingono di moralizzare ma lottizzano a tutto andare'

default featured image 3 1200x900

Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "La vergogna grillina non conosce limiti. Trombato dagli elettori alle elezione europee, fallito clamorosamente come sindaco di Livorno, si regalano soldi pubblici a Filippo Nogarin. È stato prima nominato braccio destro del ministro dei Rapporti con il Parlam...

Roma, 20 giu. (Adnkronos) – "La vergogna grillina non conosce limiti. Trombato dagli elettori alle elezione europee, fallito clamorosamente come sindaco di Livorno, si regalano soldi pubblici a Filippo Nogarin. È stato prima nominato braccio destro del ministro dei Rapporti con il Parlamento, il grillino Federico D’Incà, con un compenso di 40mila euro, ed ora Nogarin diventa consulente dell'assessore al Bilancio del Comune di Roma dove incasserà altri 27mila euro. Fingono di moralizzare gli apparati pubblici, ostentano una presunta trasparenza, ma lottizzano a tutto andare". Lo afferma il senatore Maurizio Gasparri, commissario di Forza Italia a Roma.

"Di Maio -aggiunge- ha infarcito i consigli di amministrazione di società pubbliche dei propri compagni di scuola, quasi tutti squalificati come lui. E adesso Nogarin accumula ai soldi che gli dà D’Incà quelli che gli darà la Raggi. Un'assoluta vergogna. I grillini sono l'Italia peggiore.