×

Milano, flash mob artisti per sostenere lavoratori dello spettacolo

Condividi su Facebook

Milano, 21 giu. (Adnkronos) – Il silenzio della musica in risposta al silenzio della politica. Nel giorno della Festa della Musica, si è tenuto un flash mob degli artisti della musica italiana in piazza Duomo a Milano per sostenere i lavoratori dello spettacolo, uno dei settori colpiti più duramente dall’emergenza coronavirus.

Di fronte al Duomo di Milano si sono riuniti cantanti del calibro di Manuel Agnelli, Levante, Diodato, Lodo Guenzi, Cosmo, Ghemon e musicisti come Saturnino. Gli artisti hanno deciso di vestirsi di nero, a lutto, e di rimanere in silenzio per alcuni minuti per sensibilizzare la popolazione e il governo sulle condizioni dei lavoratori della musica e dello spettacolo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Beirut, un cratere profondo 43 metri
Flash news

Beirut, un cratere profondo 43 metri

9 Agosto 2020
Beirut, 9 ago. (Adnkronos/Europa Press/Dpa) - E' di un agente di polizia morto e 728 feriti il bilancio degli scontri in quella che è stata soprannominata la giornata della rabbia,…
franca valeri
Flash news

E’ morta Franca Valeri

9 Agosto 2020
Roma, 9 ago. (Adnkronos) - E' morta Franca Valeri. L'attrice, che viveva a Trevignano Romano, aveva appena compiuto 100 anni. Ideatrice di una galleria di personaggi indimenticabili e ancora oggi…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.