×

**Dl Semplificazioni: Conte, 'più contrasto a illegalità ma coraggio per far correre Paese'**

Condividi su Facebook

Roma, 4 lug. (Adnkronos) – "Con il decreto semplificazioni introdurremo misure volte a dare nuovo impulso agli investimenti senza far venir meno i controlli più rigorosi. Anzi, stiamo mettendo a punto controlli ancora più efficaci per assicurare maggiore trasparenza, il contrasto ancora più efficace alle infiltrazioni mafiose.

Vogliamo rafforzare i presidi di legalità ma dobbiamo essere anche coraggiosi, non possiamo pensare che per la preoccupazione di episodi e sacche di illegalità questo Paese non debba più correre". Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, parlando al Consiglio confederale della Uil. "Si tratta quindi -ha ribadito il premier- di un intervento che darà impulso alla ripresa su cui non è ammissibile esitare, questo è il momento del coraggio".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch
Flash news

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Sea Watch 4 è sotto fermo amministrativo a #Palermo. Era ciò che ci aspettavamo dopo un'ispezione il cui chiaro scopo era quello di trovare…
Maltempo, allerta gialla in 9 regioni
Flash news

Maltempo, allerta gialla in 9 regioni

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - Un’area depressionaria tende ad avvicinarsi alle regioni centro-settentrionali italiane, determinando una fase di moderato maltempo, con precipitazioni temporalesche, specie sulle regioni centrali e sull’Emilia-Romagna.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.