×

Intesa Ubi: Adiconsum, 'da ops concentrazione che richiede riflessioni'

Milano, 8 lug. (Adnkronos) – Adiconsum ritiene che l'ops promossa da Intesa Sp su Ubi banca sia "un’ipotesi di concentrazione di grandissimo rilievo che richiede riflessioni anche sulle prospettive dell’intero sistema bancario italiano" e auspica che dal suo esito "scaturisca l’ulteriore rafforzamento del sistema bancario e si tutelino ancor meglio risparmiatori, investitori, territorio, imprese e famiglie".

E' quanto spiega l'associazione dei consumatori in una nota dopo l'incontro di ieri con il management della banca e in particolare con il direttore della Banca dei Territori, Stefano Barrese, che ha illustrato alle associazioni consumatori modalità, contenuti e strategie. Adiconsum, "valutando positivamente il confronto ex ante promosso da Intesa Sanpaolo, auspica che tale modalità prosegua sia nel durante dell’operazione che nelle sue ricadute sui risparmiatori e sui territori interessati".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

**Covid: Tajani, 'Draghi concreto dice la verità'**
Flash news

**Covid: Tajani, 'Draghi concreto dice la verità'**

9 Marzo 2021
Roma, 9 mar. (Adnkronos) - Nell'intervento di ieri il presidente del Consiglio è stato "molto concreto, ha detto la verità, non si fa tutto all'ultimo minuto". Lo ha affermato il…
Contents.media
Ultima ora