> > Gp Stiria, trionfa Hamilton

Gp Stiria, trionfa Hamilton

default featured image 3 1200x900

Spielberg, 12 lug. - (Adnkronos) - Lewis Hamilton domina sin dal primo giro e trionfa nel Gp di Stiria, seconda prova do mondiale 2020 di F1 disputato sul Red Bull Ring di Spielberg. L'inglese della Mercedes, all'85esima vittoria della carriera, precede il finlandese Valtteri Bottas, suo c...

Spielberg, 12 lug. – (Adnkronos) – Lewis Hamilton domina sin dal primo giro e trionfa nel Gp di Stiria, seconda prova do mondiale 2020 di F1 disputato sul Red Bull Ring di Spielberg. L'inglese della Mercedes, all'85esima vittoria della carriera, precede il finlandese Valtteri Bottas, suo compagno di squadra e l'olandese della Red Bull Max Verstappen.

Quarto posto per l'altra Red Bull dell'inglese Alexander Albon che si lascia alle spalle la McLaren del connazionale Lando Norris e le due Racing Point del messicano Sergio Perez e del canadese Lance Stroll.

A completare la top ten l'australiano della Renault Daniel Ricciardo, lo spagnolo della Renault Carlos Sainz e il russo dell'Alpha Tauri Daniil Kvyat.