×

Aspi: fonti, domani Cdm non risolutivo

Condividi su Facebook

Roma, 13 lug. (Adnkronos) – Formalmente non è ancora convocato, inizialmente avrebbe dovuto tenersi 11. Il Consiglio dei ministri che domani dovrebbe affrontare il dossier Aspi "potrebbe essere non risolutivo", ovvero "non decidere" sul futuro delle concessioni ad Autostrade. Lo dicono all'Adnkronos diverse fonti di governo, alcune delle quali non escludono che la riunione possa slittare al pomeriggio o alla serata di domani, se non addirittura esser fissato nei giorni immediatamente successivi.

In Cdm si terrà un'informativa, come spiegato dallo stesso premier Giuseppe Conte da Berlino, ma la decisione "necessiterà ancora di qualche giorno, oltre che arrivare a Borse chiuse", spiega una fonte di governo di primo piano, dicendosi convinta della fumata nera di domani. "Il premier ha fretta di decidere – spiegano altre fonti – sicuramente scioglierà la riserva presto, ma è difficile ciò avvenga già domani".

"Si parte con un'informativa – spiega un altra fonte – tutto è aperto.

Sulla base di quello che viene fuori in Cdm si deciderà, l'intenzione di Conte è chiudere". Ma che ciò avvenga già domani "è difficile crederlo".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Inps: Marrocco (Fi), 'norme scritte con i piedi'
Flash news

Inps: Marrocco (Fi), 'norme scritte con i piedi'

12 Agosto 2020
Roma, 12 ago. (Adnkronos) - "Siamo in mano a gente che scrive le norme con i piedi, che prima elargisce, poi controlla e che non approva gli emendamenti correttivi dell’opposizione…
Napoli: Laboccetta, 'grave chiusura Motorizzazione'
Flash news

Napoli: Laboccetta, 'grave chiusura Motorizzazione'

12 Agosto 2020
Roma, 12 ago. (Adnkronos) - "La sezione napoletana del Dipartimento dei trasporti, un tempo meglio conosciuta come la Motorizzazione, da 2 giorni si sta caratterizzando attraverso una grave interruzione di…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.