×

Aspi: Gelmini, 'rinegoziare in modo duro concessione'

Condividi su Facebook

Roma, 13 lug. (Adnkronos) – “La posizione di Forza Italia su Autostrade non è ideologica. Noi pensiamo che chi sbaglia deve pagare – e su questo deciderà la magistratura -, ma la strada non può essere quella della revoca della concessione. Procedere in questo modo sarebbe solo fare l’interesse dei Benetton, vorrebbe dire esporre lo Stato a risarcimenti miliardari nei confronti di Aspi”.

Lo ha detto Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo a 'InVivaVoce', su Radio Uno.

“Il governo è in estremo ritardo nel rinegoziare la concessione: questa è la strada da percorrere. Rinegoziare, in modo duro e forte, tutelando l’interesse pubblico. Un esecutivo serio lo avrebbe già fatto. La strada non è, invece, quella di far pagare ai cittadini italiani miliardi di euro di risarcimento”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Ferragosto: controlli questura Trieste nei locali, sanzioni (2)
Flash news

Ferragosto: controlli questura Trieste nei locali, sanzioni (2)

15 Agosto 2020
(Adnkronos) - Tra gli standard di sicurezza richiesti, in particolare, l'impiego di un adeguato servizio di security, la verifica degli accessi e delle capienze, debitamente calibrate per scongiurare eccessivi affollamenti,…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.