> > Ue: Gelmini, 'Fi sostiene Paese, no pareggi a Italia 3 punti per riparti...

Ue: Gelmini, 'Fi sostiene Paese, no pareggi a Italia 3 punti per ripartire'

default featured image 3 1200x900

Roma, 19 lug. (Adnkronos) - “Ricordiamo bene i vertici Ue negli anni dei governi Berlusconi, il nostro premier a Bruxelles e la sinistra che in Patria tifava contro l’Italia. Noi siamo diversi, noi non saremo mai l’opposizione del ‘tanto peggio, tanto meglio’". Lo ...

Roma, 19 lug. (Adnkronos) – “Ricordiamo bene i vertici Ue negli anni dei governi Berlusconi, il nostro premier a Bruxelles e la sinistra che in Patria tifava contro l’Italia. Noi siamo diversi, noi non saremo mai l’opposizione del ‘tanto peggio, tanto meglio’". Lo afferma in una nota Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

"Conte negli ultimi mesi ha commesso molti errori, nell’affrontare la pandemia e la successiva crisi, nei confronti della nostra parte politica e nei confronti del Parlamento, ma nonostante tutto Forza Italia, oggi, si sente di sostenere il Paese e chi pro-tempore lo rappresenta in Europa, affrontando una difficile partita. Ma che questo match sia giocato fino ai tempi supplementari, senza tirare indietro la gamba e senza accontentarsi di un inutile pareggio. Per ripartire l’Italia ha bisogno solo dei 3 punti”, conclude.