> > Coronvirus: Fornaro, 'abbassare guardia errore che pagheremmo caro'

Coronvirus: Fornaro, 'abbassare guardia errore che pagheremmo caro'

default featured image 3 1200x900

Roma, 24 lug. (Adnkronos) - "Contrapporre la tutela della salute e il rilancio dell’economia è un errore grave che purtroppo fanno in molti. I dati sui nuovi casi di Covid 19 ci dicono che occorre tenere ancora alta l’attenzione da parte sia delle strutture sanitarie sia dei ...

Roma, 24 lug. (Adnkronos) – "Contrapporre la tutela della salute e il rilancio dell’economia è un errore grave che purtroppo fanno in molti. I dati sui nuovi casi di Covid 19 ci dicono che occorre tenere ancora alta l’attenzione da parte sia delle strutture sanitarie sia dei cittadini e delle imprese a tutti i livelli". Lo afferma il capogruppo di Leu alla Camera, Federico Fornaro.

"Contenimento e auspicabile azzeramento del Covid 19 con l’arrivo del vaccino e ripresa completa delle attività economiche e dei consumi, infatti, sono la faccia della stessa medaglia. Oggi più che mai -aggiunge- abbassare la guardia sarebbe un errore che pagheremmo caro sia in termini sanitari sia in quelli economici. È giusto quindi che il governo continui ad operare seguendo il principio di precauzione che ha evitato all’Italia di vivere situazioni come quelle a cui stiamo assistendo in questi giorni nel continente americano".