> > Fase 3: Meloni a Napoli, 'governo fa chiudere attività e dice cav...

Fase 3: Meloni a Napoli, 'governo fa chiudere attività e dice cavatela da soli' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - "Ho sentito -lamenta ancora la leader di Fdi- solo frasi di questo genere, Misiani che dice che non è vero che le partite Iva stanno peggio degli altri e quindi perchè si dovrebbero mai rinviare le tasse. Certo, perchè devi rinviare le tasse su una fatturazion...

(Adnkronos) – "Ho sentito -lamenta ancora la leader di Fdi- solo frasi di questo genere, Misiani che dice che non è vero che le partite Iva stanno peggio degli altri e quindi perchè si dovrebbero mai rinviare le tasse. Certo, perchè devi rinviare le tasse su una fatturazione che non hai potuto fare, su un guadagno che non hai potuto avere non perchè non eri capace a lavorare, ma perchè lo Stato ti ha detto che dovevi stare chiuso".

Anche la Regione, qui in Campania, al di là dei proclami e delle chiacchiere di De Luca con il lanciafiamme, non ha fatto nulla per queste attività, per queste persone, tante promesse ma nessuno ha dato una mano a queste realtà che tengono in piedi il tessuto produttivo italiano. Italiani che non vogliono sussidi, non chiedono il reddito di cittadinanza, non chiedono di essere pagati e mantenuti dalla politica per poi in cambio votare quello che la politica gli impone di votare, italiani che ogni giorno si rimboccano le maniche e costruiscono da soli il loro futuro".