> > Coronavirus: consiglieri Pd in Regione Lombardia firmano mozione sfiducia a F...

Coronavirus: consiglieri Pd in Regione Lombardia firmano mozione sfiducia a Fontana

default featured image 3 1200x900

Milano, 30 lug. (Adnkronos) - I consiglieri del Partito Democratico in Regione Lombardia sottoscrivono la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione, Attilio Fontana. "Sottovalutazioni dei rischi, incapacità amministrativa e, adesso, la totale mancanza di trasparenza ...

Milano, 30 lug. (Adnkronos) – I consiglieri del Partito Democratico in Regione Lombardia sottoscrivono la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione, Attilio Fontana. "Sottovalutazioni dei rischi, incapacità amministrativa e, adesso, la totale mancanza di trasparenza e credibilità. I nostri consiglieri hanno compiuto una scelta importante e necessaria: la sottoscrizione di una mozione di sfiducia nei confronti del Presidente Attilio Fontana", spiega la segretaria metropolitana del Pd, Silvia Roggiani.

"Questa è un'occasione preziosa per la Lombardia: voltare pagina e tornare al voto, per dare finalmente alla nostra Regione una guida all'altezza delle sue cittadine e dei suoi cittadini", aggiunge.