> > Dybala miglior giocatore del campionato

Dybala miglior giocatore del campionato

default featured image 3 1200x900

Milano, 4 ago. - (Adnkronos) - E' l'attaccante della Juventus Paulo Dybala il miglior giocatore del campionato di Serie A 2019/2020. Lo ha annunciato la Lega in una nota. Assegnato anche Wojciech Szczesny (Juventus) il premio di miglior portiere, a Stefan de Vrij (Inter) di miglior difenso...

Milano, 4 ago. – (Adnkronos) – E' l'attaccante della Juventus Paulo Dybala il miglior giocatore del campionato di Serie A 2019/2020. Lo ha annunciato la Lega in una nota. Assegnato anche Wojciech Szczesny (Juventus) il premio di miglior portiere, a Stefan de Vrij (Inter) di miglior difensore, ad Alejandro 'Papu' Gomez (Atalanta) di miglior centrocampista e a Ciro Immobile (Lazio) di miglior attaccante. Infine Dejan Kulusevski (Parma) si aggiudica il titolo di miglior giovane.

"Oggi annunciamo gli MVP della stagione 2019/2020. La misurazione della performance è basata sulle statistiche ufficiali della Lega Serie A che rappresentano il criterio oggettivo di valutazione scientifica dei migliori di questa stagione, che siamo riusciti a concludere con grande determinazione superando infinite difficoltà – ha commentato l'Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo -. E' stata un'annata anomala, con un finale compresso, ma questi calciatori sono riusciti a dimostrare il proprio talento in tutte le partite disputate, illuminando con grandi prestazioni le nostre competizioni. A loro e a tutti gli altri atleti va il nostro sentito ringraziamento per la professionalità, l'impegno e i sacrifici dimostrati".