×

Regionali: Tateo (Lega), 'dl parità genere bocciatura per Emiliano'

Condividi su Facebook

Roma, 4 ago. (Adnkronos) – "Il decreto-legge che impone alla Puglia l'adozione della doppia preferenza è l'ennesima dimostrazione dell'incompetenza di Michele Emiliano, che per 5 anni ha governato la Regione con azioni confuse e una malagestione di cui anche questo intervento del governo è una viva testimonianza".

Lo afferma Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega.

"Il governo -aggiunge- ha scelto di intervenire in maniera secondo noi impropria e, invitando Michele Emiliano alla riunione del Consiglio dei ministri, ha concesso una passerella politica ingiustificata alle porte della campagna elettorale che potrebbe favorire un candidato governatore che casualmente è di sinistra, come la maggioranza al governo del Paese".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Startup: MegaRide vince l’Italian Master Award 2020 (2)
Flash news

Startup: MegaRide vince l’Italian Master Award 2020 (2)

25 Settembre 2020
(Adnkronos) - Megaride, dal nome dell’isola del primo insediamento greco nel territorio partenopeo, è uno spin-off accademico dell’Università di Napoli Federico II e nasce nel 2016 come software house, testing…
Startup, MegaRide vince l’Italian Master Award 2020
Flash news

Startup, MegaRide vince l’Italian Master Award 2020

25 Settembre 2020
Roma, 25 set. (Adnkronos) - È MegaRide, spin-off dell’Università di Napoli Federico II, ad essersi aggiudicata la 14° edizione del Premio destinato alle giovani imprese hi-tech generate dalla ricerca accademica.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.