×

Ict: decima acquisizione per Sesa, acquista Wss Italia

Condividi su Facebook

Milano, 5 ago. (Adnkronos) – Sesa, società informatica quotata sullo Star, e che ha raggiunto in questi giorni 1 miliardo di capitalizzazione, mette a segno la decima operazione di M&A 2020 con l'acquisizione, attraverso Var Group, della maggioranza di WSS Italia soluzioni software e di application manager sul mercato italiano e svizzero, con un team di 50 esperti e un giro d'affari intorno ai 5 milioni di euro.

“In una fase di forte accelerazione della trasformazione digitale, sostenuta dall’evoluzione dei modelli organizzativi verso modalità ibride e convergenti con le tecnologie digitali – ha spiegato l'amministratore delegato di Sesa Alessandro Fabbroni – il Gruppo Sesa realizza la decima acquisizione di controllo societario a partire dal Febbraio 2020, arricchendo ulteriormente il capitale umano con risorse specializzate in aree di sviluppo strategico. L’accelerazione nel ricorso alla crescita esterna adottata nell’attuale fase di ripartenza, attraverso progetti industriali di lungo termine, alimenterà il futuro percorso di sviluppo sostenibile del Gruppo Sesa".

Con questa operazione Var Group entra nel mercato svizzero e integra le proprie competenze nell'ambito delle soluzioni software per i processi di business quale digital partner di riferimento per la trasformazione digitale delle imprese.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Berlusconi, Clementi rassicura: "Positività molto bassa"
Flash news

Berlusconi, Clementi rassicura: "Positività molto bassa"

26 Settembre 2020
Milano, 26 set. (Adnkronos Salute) - "E' una positività al coronavirus Sars-CoV-2 molto bassa" . "E non richiede terapie. Lui è totalmente asintomatico. Siamo a quei livelli 'borderline' in cui…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.