×

Ponte Stretto: Db firma ddl voto, 'Sicilia non può più aspettare'

Condividi su Facebook

Palermo, 5 ago. (Adnkronos) – "Per lo sviluppo della Sicilia è indispensabile che sia annullato lo storico gap infrastrutturale che la penalizza rispetto alle regioni del Nord Italia. Il governo nazionale non può più tergiversare: la realizzazione del Ponte sullo Stretto è fondamentale e deve essere considerata prioritaria, inserendola nell'elenco delle grandi opere infrastrutturali allegate al Decreto Semplificazioni".

A dirlo è il capogruppo di DiventeràBellissima all'Ars Alessandro Aricò alla conferenza stampa di presentazione del ddl voto sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto.

"DiventeràBellissima ha firmato con convinzione il disegno di legge voto accogliendo l'appello del Movimento Unione dei Siciliani-Sicilia Nazione – aggiunge – A Roma devono assumersi le proprie responsabilità altrimenti siamo pronti a dare la parola ai siciliani con un referendum consultivo".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Berlusconi, Clementi rassicura: "Positività molto bassa"
Flash news

Berlusconi, Clementi rassicura: "Positività molto bassa"

26 Settembre 2020
Milano, 26 set. (Adnkronos Salute) - "E' una positività al coronavirus Sars-CoV-2 molto bassa" . "E non richiede terapie. Lui è totalmente asintomatico. Siamo a quei livelli 'borderline' in cui…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.