×

Coronavirus: Conte,'decisioni ponderate, non abbiamo molto da rimproverarci'

Condividi su Facebook

Brindisi, 9 ago. (Adnkronos) – "I singoli Dpcm li abbiamo assunti sempre avendo a base le valutazioni degli esperti, con grande condivisione da parte di tutti i ministri, con grande condivisione anche di tutti i presidenti di Regione. Quindi le decisioni le abbiamo prese con grande responsabilità, con grande ponderazione e anche con il senno di poi non abbiamo molto da rimproverarci".

Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Ceglie Messapica, nel corso di un’intervista con il direttore di 'Affaritaliani.it', Angelo Maria Perrino, nell’ambito dell’evento ‘La Piazza’.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch
Flash news

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Sea Watch 4 è sotto fermo amministrativo a #Palermo. Era ciò che ci aspettavamo dopo un'ispezione il cui chiaro scopo era quello di trovare…
Maltempo, allerta gialla in 9 regioni
Flash news

Maltempo, allerta gialla in 9 regioni

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - Un’area depressionaria tende ad avvicinarsi alle regioni centro-settentrionali italiane, determinando una fase di moderato maltempo, con precipitazioni temporalesche, specie sulle regioni centrali e sull’Emilia-Romagna.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.