×

Industria: Conte, 'Stato deve intervenire per sostenere asset strategici'

Condividi su Facebook

Brinidisi, 9 ago. (Adnkronos) – "Dobbiamo utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per sostenere le imprese, se del caso anche facendo intervenire lo Stato attraverso le sue società partecipate per un sostegno, soprattutto per quanto riguarda asset per noi strategici. Sarebbe una follia lasciare che si depauperino, si perdano per strada, falliscano asset strategici perchè si è legati allo Stato protagonista passivo della scena economica, una follia che non consentirai mai".

Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Ceglie Messapica, nel corso di un’intervista con il direttore di 'Affaritaliani.it', Angelo Maria Perrino, nell’ambito dell’evento ‘La Piazza’.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Caschi bici, un test rivela l'effettiva protezione
Flash news

Caschi bici, un test rivela l'effettiva protezione

21 Settembre 2020
Roma, 21 Set. (Adnkronos) - Molte delle nostre città, purtroppo, non sono fatte per le biciclette: le piste ciclabili sono spesso insufficienti, automobili e moto congestionano il traffico, le zone…
Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch
Flash news

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Sea Watch 4 è sotto fermo amministrativo a #Palermo. Era ciò che ci aspettavamo dopo un'ispezione il cui chiaro scopo era quello di trovare…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.