×

Referendum: Orlando, 'sì riduzione parlamentari ma servono anche altri interventi' (2)

Condividi su Facebook

(Adnkronos) – Quanto alla possibilità che il Pd lasci libertà di scelta ai suoi iscritti, "questo -ha risposto Orlando- lo valuteremo in un passaggio ad hoc. Tenderei ad escluderlo, però è una discussione che credo sia giusto fare con tutte le anime del partito e penso che sia utile farla".

"Credo che però alla fine ci sarà un'indicazione e mi auguro corrisponda quanto più possibile alle cose che ho cercato di dire, perchè noi non dobbiamo apparire conservatori rispetto ad un sistema che non funziona, ma neanche accreditare alcune scorciatoie populiste e demagogiche: il taglio dei parlamentari può servire se si fa anche altro, altrimenti credo rischi di privare qualche territorio della rappresentanza".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch
Flash news

Migranti, fermo amministrativo per la Sea Watch

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Sea Watch 4 è sotto fermo amministrativo a #Palermo. Era ciò che ci aspettavamo dopo un'ispezione il cui chiaro scopo era quello di trovare…
Maltempo, allerta gialla in 9 regioni
Flash news

Maltempo, allerta gialla in 9 regioni

20 Settembre 2020
Roma, 20 set. - (Adnkronos) - Un’area depressionaria tende ad avvicinarsi alle regioni centro-settentrionali italiane, determinando una fase di moderato maltempo, con precipitazioni temporalesche, specie sulle regioni centrali e sull’Emilia-Romagna.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.