> > Vicenza: Bernini, 'solidarietà a polizia per scriteriati attacchi...

Vicenza: Bernini, 'solidarietà a polizia per scriteriati attacchi'

default featured image 3 1200x900

Roma, 12 ago. (Adnkronos) - "Piena solidarietà alla Polizia di Stato che in queste ore sta subendo uno scriteriato attacco dopo l’arresto a Vicenza di un giovane immigrato che aveva rifiutato di esibire i documenti tentando di fuggire e opponendo resistenza". Lo afferma Anna M...

Roma, 12 ago. (Adnkronos) – "Piena solidarietà alla Polizia di Stato che in queste ore sta subendo uno scriteriato attacco dopo l’arresto a Vicenza di un giovane immigrato che aveva rifiutato di esibire i documenti tentando di fuggire e opponendo resistenza". Lo afferma Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato.

"E‘ sconcertante, ma purtroppo non sorprende, il tam tam sui social -aggiunge- che ha subito gridato al razzismo, facendo addirittura accostamenti con il caso Floyd. I leoni da tastiera non parlano invece di quanto è accaduto a Marsala, dove un agente ha riportato gravi ferite durante l’inseguimento a quaranta tunisini fuggiti da un Cas. I sindacati di Polizia parlano ormai apertamente di una situazione fuori controllo a causa delle continue rivolte dei migranti nei centri di accoglienza. Le Forze dell’Ordine, costrette a turni massacranti, si trovano così tra l’incudine dei calunniatori e il martello di un governo irresponsabile”.