×

XMIA Dj morta: spunta telefonata a numero emergenza 'incidente, a bordo donna e bimbo'

Condividi su Facebook

Caronia (Messina), 13 ago. (Adnkronos) – (dall'inviata Elvira Terranova) – Spunta una telefonata al numero d'emergenza per segnalare l'incidente avvenuto lo scorso 3 agosto a Viviana Parisi sull'Autostrada A20 Messina-Palermo. L'audio, come apprende l'Adnkronos, è stato acquisito dal Procuratore capo di Patti Angelo Vittorio Cavallo.

Una voce chiama il numero 112 per dire all'operatore che "c'è stato un incidente" e che alla guida dell'auto coinvolta "c'era una donna". Non solo.

La voce avrebbe anche detto all'operatore del numero d'emergenza che a bordo c'era "anche un bambino". Quindi, un'ulteriore conferma della presenza del piccolo che da quel giorno è scomparso. Il corpo di Viviana Parisi è stato rinvenuto poi sabato, 8 agosto, nei boschi di Caronia (Messina).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Armenia-Azerbaigian, nuovi scontri: morti e feriti
Flash news

Armenia-Azerbaigian, nuovi scontri: morti e feriti

27 Settembre 2020
Roma, 27 set. (Adnkronos/Europa Press) - Nuovi scontri tra Azerbaigian e Armenia nella tormentata regione del Nagorno-Karabakh. I combattimenti sono iniziati all'alba, quando, secondo il ministero della Difesa azero, le…
Inps, Calenda: "Tridico si deve dimettere"
Flash news

Inps, Calenda: "Tridico si deve dimettere"

27 Settembre 2020
Roma, 27 set. (Adnkronos) - "Il presidente dell'Inps Pasquale Tridico si deve dimettere. Anzi per meglio dire si doveva essere già dimesso, per come ha gestito i programmi dell’emergenza. Sono…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.