> > XMIA Dj morta: spunta telefonata a numero emergenza 'incidente, a bordo ...

XMIA Dj morta: spunta telefonata a numero emergenza 'incidente, a bordo donna e bimbo'

default featured image 3 1200x900

Caronia (Messina), 13 ago. (Adnkronos) - (dall'inviata Elvira Terranova) - Spunta una telefonata al numero d'emergenza per segnalare l'incidente avvenuto lo scorso 3 agosto a Viviana Parisi sull'Autostrada A20 Messina-Palermo. L'audio, come apprende l'Adnkronos, è...

Caronia (Messina), 13 ago. (Adnkronos) – (dall'inviata Elvira Terranova) – Spunta una telefonata al numero d'emergenza per segnalare l'incidente avvenuto lo scorso 3 agosto a Viviana Parisi sull'Autostrada A20 Messina-Palermo. L'audio, come apprende l'Adnkronos, è stato acquisito dal Procuratore capo di Patti Angelo Vittorio Cavallo. Una voce chiama il numero 112 per dire all'operatore che "c'è stato un incidente" e che alla guida dell'auto coinvolta "c'era una donna". Non solo.

La voce avrebbe anche detto all'operatore del numero d'emergenza che a bordo c'era "anche un bambino". Quindi, un'ulteriore conferma della presenza del piccolo che da quel giorno è scomparso. Il corpo di Viviana Parisi è stato rinvenuto poi sabato, 8 agosto, nei boschi di Caronia (Messina).