> > Coronavirus: Carrara (Fi), 'sostegno a discoteche subito non tra diversi...

Coronavirus: Carrara (Fi), 'sostegno a discoteche subito non tra diversi mesi'

default featured image 3 1200x900

Roma, 18 ago. (Adnkronos) - "Il governo non deve inseguire le emergenze, deve realizzare delle organiche ed efficaci strategie di contenimento del coronavirus nel rispetto dei parametri vitali dell’economia. La chiusura delle discoteche all’aperto esige, da parte del governo, un rap...

Roma, 18 ago. (Adnkronos) – "Il governo non deve inseguire le emergenze, deve realizzare delle organiche ed efficaci strategie di contenimento del coronavirus nel rispetto dei parametri vitali dell’economia. La chiusura delle discoteche all’aperto esige, da parte del governo, un rapido intervento di sostegno alla categoria ma, se si replicano i modelli passati, questo potrebbe arrivare solo dopo diversi mesi. Basta vedere il bonus di maggio ai professionisti che soltanto nei prossimi giorni sarà erogato, dopo quasi tre mesi". Lo afferma Maurizio Carrara, deputato di Forza Italia.

"Ricordiamo al governo -aggiunge- che il turismo, la ristorazione, i locali da ballo richiedono un rapido sostegno per ridurre gli impatti sull’occupazione, sulla forza dell’autoimprenditorilità e della libera impresa e sul mantenimento dei livelli di qualità del mercato italiano”.