> > Monza: Trenord su deragliamento, 'nella notte iniziata rimozione dei vag...

Monza: Trenord su deragliamento, 'nella notte iniziata rimozione dei vagoni'

default featured image 3 1200x900

Milano, 20 ago. (Adnkronos) - In seguito all'incidente ferroviario di ieri, "alle 6.20 di oggi il traffico ferroviario fra Monza e Calolziocorte è ripreso gradualmente, su un unico binario, nella stazione di Carnate. Nel corso della notte è iniziata la rimozione dei vagoni ch...

Milano, 20 ago. (Adnkronos) – In seguito all'incidente ferroviario di ieri, "alle 6.20 di oggi il traffico ferroviario fra Monza e Calolziocorte è ripreso gradualmente, su un unico binario, nella stazione di Carnate. Nel corso della notte è iniziata la rimozione dei vagoni che saranno poi demoliti". Lo rende noto Trenord.

"Prosegue la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria e l’attivazione di un servizio sostitutivo su bus. I treni da e per la Valtellina circolano regolarmente; la suburbana S8 Lecco-Milano offre un treno all'ora; Paderno d'Adda è servita da bus. Tutte le informazioni sui provvedimenti di circolazione sono disponibili in tempo reale sul sito Trenord.it e sull’App Trenord", si sottolinea nel comunicato.