> > Dj morta: sindaco Messina, 'troppi gli interrogativi senza risposta su V...

Dj morta: sindaco Messina, 'troppi gli interrogativi senza risposta su Viviana e Gioele'

default featured image 3 1200x900

Messina, 21 ago. (Adnkronos) - "Oggi in religioso silenzio per Viviana e Gioele". Lo scrive su Fb Cateno De Luca, sindaco di Messina. "A quanto pare si stanno spegnendo le residue speranze sulla sorte toccata al piccolo Gioele - dice -Ed allora il nostro cuore si riempie di dolore e d...

Messina, 21 ago. (Adnkronos) – "Oggi in religioso silenzio per Viviana e Gioele". Lo scrive su Fb Cateno De Luca, sindaco di Messina. "A quanto pare si stanno spegnendo le residue speranze sulla sorte toccata al piccolo Gioele – dice -Ed allora il nostro cuore si riempie di dolore e di angoscia. Troppi gli interrogativi senza risposta in questa tragica vicenda per poterla accettare con cristiana rassegnazione, ma non è certo il momento delle polemiche".

"Una cosa però è certa: da quanto è accaduto tutte le Istituzioni devono imparare quanto sia importante l'attenzione ad ogni forma di disagio, specie in un momento così difficile caratterizzato da ulteriori incertezze e nuove fragilità generate dal surreale lockdown da Coronavirus – scrive -Oggi più di ieri le istituzioni devono avere la capacità rappresentare un solido punto di riferimento per arginare l’eccessiva fluidità sociale che mina i tradizionali valori ed i capisaldi individuali si ciascuno di noi. Porgo le mie condoglianze a tutti i familiari di Viviana e Gioele Parisi".